Sistemi per Roulette

La Roulette è uno dei giochi di casinò più suggestivi ed avvincenti tra quelli disponibili nelle sale online italiane. Scoprire che la pallina si è fermata sul numero scommesso dà una intensa scarica di adrenalina e fa vivere una emozione unica.

Per giocare alla roulette con profitto ed in modo efficace, è necessario essere emotivamente molto forti. Per tale motivo è indispensabile fare uso di strategie vincenti.

Sono tantissimi i sistemi ideati da studiosi e appassionati nel corso degli anni, e tra i più conosciuti elenchiamo di seguito quelli di maggior successo.

  • Sistema Dopey: occorre dividere il proprio capitale da giocare in una sessione di roulette in 35 parti uguali, in modo da disporre di 35 scommesse singole. Si sceglie un numero e si punta lo stesso importo per 35 round consecutivi.
  • Il Sistema di Fibonacci: è una serie di numeri in cui ciascuno è il risultato della somma dei due numeri precedenti, come indicato di seguito: 1-1-2-3-5-8-13-21-34-55 e così via. Si scommettono due unità sulle chance semplici, e se il colpo risulta vincente, si dovrà seguire la serie di Fibonacci in ordine crescente, viceversa se risulta perdente, si dovrà tornare al valore precedente della sequenza.
  • Il Sistema Pivot: metodo molto semplice nel quale occorre osservare  i numeri estratti alla roulette, e se uno viene ripetuto una seconda volta, quello diventa il “Pivot”, ossia il numero su cui scommettere.
  • Metodo della Copertura: molto utilizzato soprattutto dai giocatori principianti. Lo scopo è di coprire il maggior numero di numeri con soltanto 2 puntate, come ad esempio i numeri dall’1 al 18 ed i numeri che vanno dal 25 al 36, rispettivamente Manque e Terza Dozzina. In questo modo 30 su 37 numeri risultano coperti.

Queste sono soltanto alcuni tra i principali sistemi per vincere alla roulette.