Settembre chiude con le “superstar delle roulette”

by admin

Come consueto, Party casinò offre nell’arco del mese la promozione che premia i migliori giocatori al gioco della roulette, offrendo non solo l’opportunità di diventare la superstar di questo gioco, ma di veder premiate le proprie imprese con ricchi bonus. I giorni che verranno dedicati quindi alla promozione “superstar della roulette” si concentreranno nell’ultimo fine settimana del mese di settembre.

Nel dettaglio la promozione verrà attivata dalle ore 00,00 del 26 settembre 2012, e resterà attiva fino alle ore 23,59 del 28 settembre 2012. per partecipare non bisognerà faro altro che premiare la propria passione, ovvero il gioco preferito che dovrà essere quello della roulette dal momento che i premi vengono riconosciuti attraverso una classifica a punti, e più si gioca e più è semplice scalare le posizioni.

Inoltre con le superstar della roulette si può arrivare a vincere fino a 500 euro sotto forma di bonus. Ma i posti premiati nella speciale classifica saranno molti di più, dal momento che si arriverà fino al settimo posto. Quindi i premi potranno essere:

per il 1° posto si otterrà un bonus di 500 euro:

per il 2° posto il bonus riconosciuto sarà pari a 250 euro;

per il 3° posto verrà riconosciuto un bonus di 100 euro;

dal 4° al 5° posto il bonus sarà di 75 euro;

dal 6° al 7° posto si otterrà un bonus di 50 euro.

La somma totale coinvolta nella promozione sarà di 1100 euro, e per sapere a che punto ci si trova della speciale classifica basterà andare a consultare la classifica generale che verrà costantemente aggiornata, per tutta la durata della promozione (la classifica viene aggiornata ogni ora). Bisogna ricordare che i premi vengono erogati sotto forma di bonus, per cui non si tratta di soldi direttamente prelevabili, ma ci sono due condizioni da rispettare:

– la prima è legata ai coefficienti di sblocco, che richiedono che venga giocata la somma del bonus per un importo pari a 25 volte il loro valore:

– i bonus dovranno essere rigiocati entro 7 giorni da quello in cui è avvenuto l’accredito, oppure andranno definitivamente perduti.


Comments are closed.